Ads 468x60px

venerdì 4 settembre 2015

P2 Dating Time

Ciao a tutte!
Oggi torno a mostrarvi un colore molto classico grazie al P2 Dating Time. Avrete sicuramente notato che ultimamente non faccio che indossare smalti holo, e non mi è affatto dispiaciuto tornare, per qualche giorno, verso lidi più canonici.
P2 Dating Time è un rosso medio dal finish cremoso che asciuga con un aspetto davvero iperlucido. Nell'ultima foto potete vedere quanto riflette la luce! La sua particolarità è che la tonalità di rosso cambia discretamente a seconda della luce, al sole diretto diventa molto più caldo, mentre di sera, sotto la luce artificiale, vira un po' al marrone.
In ogni caso, Dating Time ha una formula liquida ma facile da gestire; consiglio di fare passate sottili perché il colore è così intenso che un eventuale "pasticcio" sarebbe laborioso da rimuovere col clean-up. A me sono bastate due mani per la coprenza perfetta, i tempi di asciugatura sono piuttosto rapidi e non ho nulla da eccepire nemmeno sulla durata (almeno 4 giorni).
E anche per oggi è tutto, spero che Dating Time vi sia piaciuto e vi auguro uno splendido week-end!


Hi my lovely readers!
Today, thanks to P2 Dating Time, I'm going to show you a very classic colour after weeks and weeks of holos. I really enjoy this "break", sometimes you need to wear an elegant and canonical shade!
P2 Dating Time is a medium red with a creme finish which dries with a super glossy aspect. You can see in the last pic how it reflects the light. 
I noticed that the intesity of the colour changes depending on the light conditions: it's much warmer in direct sunlight, and it looks darker and with a brown hint in artificial lights.
Dating Time has a good formula, on the runny side, which is easy to apply and work with, but pay attention during application because removing the colour from the cuticles is really difficult. It is opaque in two coats, it dries fast and has a good longevity too (at least 4 days).
And that's all I have for you today, hope you like Dating Time and... Have a super nice week-end!



Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

***Il prodotto del post mi è stato omaggiato a scopo recensione.***
***Product in this post was provided for a honest review.***

16 commenti:

  1. Mi piace questa tonalità di rosso...i rossi non sono tra i miei colori preferiti, però ogni tanto li metto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno sono io una gran fan dei rossi, li metto poco, e forse è questa "rarità" che alla fine me li fa piacere! Lo so, come ragionamento è a dir poco contorto... :D

      Elimina
  2. Ogni tanto un rosso così ci sta tutto (bello lucido proprio <3)!!

    RispondiElimina
  3. al sole è molto bello, ma i rossi non sono tra i miei smalti preferiti!

    RispondiElimina
  4. Da me ancora non ne ho trovati ma come qualità ne sento sempre parlare bene, questi P2 mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  5. Che bel colore intenso, mi fa già pensare all'autunno alle porte.

    RispondiElimina
  6. Very beautiful, I like these kind of shades :) xx

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore! Ok, mi devo decidere a provare uno smalto P2..

    RispondiElimina
  8. Rosso non e' il mio colore preferito, pero' questo (come anche le altre tonalità più scure di rosso) mi piace! :-)

    RispondiElimina
  9. It's really pretty I like it! I bet my husband would love it! ;-)

    RispondiElimina
  10. It is not my kind of color, but I like the finish of it!

    RispondiElimina
  11. bellissimo come cambia tonalità :D un giorno troverò uno stand p2 spero....

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)