Ads 468x60px

mercoledì 23 settembre 2015

Farewell Summer: one stroke poppies!

Ciao a tutte!
Oggi ho le batterie super scariche e mi aspettano un paio di giorni non facili, ma non potevo davvero esimermi dal mostrarvi una recente nail art. Come Google ci ha ricordato col suo doodle, oggi inizia ufficialmente l'autunno, e io ho scelto di salutare l'estate più calda della mia vita con una one stroke che ha come protagonisti i papaveri, fiori tipici proprio di inizio estate.
Ho iniziato col giallo acceso del Faby Marry Me Robbie!! come base e ho eseguito una semplice glitter gradient su indice e mignolo con della polvere glitter acquistata qualche tempo fa da Evershine durante uno dei vari Cosmoprof cui mi sono recata.
Su medio ed anulare ho invece eseguito la one stroke vera e propria, grazie ai miei acrilici rosso e nero. Dopo aver diluito un po' di acrilico giallo, con un dotter ho aggiunto qualche pallino di dettaglio. Et voilà, ecco il mio omaggio alla stagione appena conclusa.
Spero che vi piaccia e... A presto!


Hi my lovely readers!
I'm super tired today and the next two days won't be easy, but I really wanted to show you the nail art I made a few days ago. Today's the first day of Autumn, and I wanted to say goodbye to the hottest Summer of my life with a one stroke nail art. Protagonists are poppies, typical summer flowers.

I started with Faby Marry Me Robbie!!, a bright yellow with a creme finish, as a base, and then I did a simple glitter gradient on my index and pinkie fingers with an orange glitter powder I bought a couple of days ago during a Cosmoprof. 
On my middle and ring fingers I freehanded the one stroke poppies, thanks to my red and black acrylic colours. Then I diluted the yellow acrylic and added some dots to complete the flowers.
Et voilà, this was my homage to summer.
Hope you'll like it and... Talk to you soon!


16 commenti:

  1. Lovely poppies, I like them a lot :)

    RispondiElimina
  2. Che omaggio meraviglioso hai donato a questa stagione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche se non so quanto se lo meritasse, m'ha fatto soffrire troppo, ahahah!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie! E' stato meno facile del previsto farli, ma ne è valsa la pena!

      Elimina
  4. Le trovo splendide Cristina, complimenti. Adoro quei papaveri.

    RispondiElimina
  5. Davvero una bellissima nail art, brava :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i fiori, bellissima la combinazione dei colori :-)

    RispondiElimina
  7. Gorgeous mani, really pretty and well done :-D

    RispondiElimina
  8. Estivissima! I tuoi papaveri mi fanno amare anche il giallo ♡

    RispondiElimina
  9. Santo cielo, li hai fatti a mano allora! Avrai giurato fosse uno stamping da quanto ti sono venuti bene :-)

    RispondiElimina
  10. Ma sai che è davvero adorabile? Sono venuti divinamente i papaveri <3

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)