Ads 468x60px

giovedì 12 marzo 2015

Hits Speciallità Chameleon

Ma com'è ho potuto trascurare gli smalti multichrome per tanto tempo?
Non so, fatto sta che, contestualmente alla puntata dedicata della Finishpedia, m'è tornata una gran voglia di indossarne.
Dato che qualche giorno fa avevo su una perfetta mutanda quale lo Shaka Cerulean Sins, ho colto l'occasione per layerizzarci sopra una stupefacente bellezza brasiliana, ovvero l'Hits Speciallità Chameleon.
Hits Speciallità Chameleon, in boccia, si mostra come un verde quasi metallico con vaghi riflessi blu. Riflessi blu che lo Shaka Cerulean Sins ha enfatizzato a meraviglia, mostrando anche un'anima verde, viola e un vago shimmer ramato. E' uno dei multichrome che più cambia a seconda della base, ad esempio guardate in questo post di Stregalice come si trasforma su base nera!
Insomma, Chameleon è uno di quei tripudi cromatici che non finirà mai di stupirvi. Che ne pensate, vi piace? 


How could I neglect for all the past months my small collection of multichromes?
I don't know, but I can certainly say that it's a shame and I want to make up for lost time with this post. 
A few days ago I was wearing Shaka Cerulean Sins, which is a perfect blue underwear for multichromes, so I decided to layer over it a beautiful brazilian nail polish, that's Hits Speciallità Chameleon.
Hits Speciallità Chameleon, in the bottle, looks like an almost metallic green with blue sheen. Thanks to Cerulean Sins, these blue tones were super emphasized, but also green, copper and purple reflects are very visible. 
If you want to see how Chameleon looks different on a black base, you can check this post by my polished friend Stregalice.
In my opinion, Chameleon is one of the best multichrome ever! And what do you think about it?

15 commenti:

  1. It's a really stunning polish. Looks great and what a shift! :-)

    RispondiElimina
  2. Multichromes are always so versatile, how can I not love them! It looks fabulous on your nails!
    Have a great day and weekend!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Di multichrome fighi ne ho tanti, ma lui è davvero speciale. <3

      Elimina
  4. Sììììì! Sul blu è davvero favoloso! *___*

    RispondiElimina
  5. Io non sono una fan dei cromatici :) O meglio, mi perdo a guardarli nella boccetta ma sulle mie mani non mi piacciono >_<

    RispondiElimina
  6. Oh, il Chameleon del mio cuor... sulle tue unghie rende ancora di più perché la lunghezza permette di godere di più transizioni di colore nello stesso momento!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)