Ads 468x60px

domenica 21 settembre 2014

Guest Post: Aly from Mai Senza Smalto


Di nuovo buongiorno a tutte! Il guest post di oggi è firmato da Aly aka Mai Senza Smalto, ovvero colei di cui è colpa se io ho aperto un blog! Insomma, prendetevela con lei se impesto la blogosfera, ahah! Scherzi a parte, oltre ad essere stata la mia musa ispiratrice, Aly ha anche uno dei primissimi e più conosciuti nail blog italiani, è assolutamente impossibile che non la conosciate di già. Per oggi ha preparato davvero un post speciale, mi sono quasi commossa nel leggere il suo testo e la sua ispirazione! Non perdo altro tempo e vi faccio vedere cos'ha combinato! Grazie Aly!

Hi ladies! Today's guest post is by Aly, also known as Mai Senza Smalto. Aly is responsible for my decision to start a nail blog, if I spam my manicures on the web you have to blame her! Joking aside, Mai Senza Smalto is one of the first and most known Italian nail blog, I think you already know her. For this guest post she really did something special, I was really touched when I read it! I don't want to loose more time, let's see what she created for me! Thank you so much Aly!

In questo momento Mr. e Mrs. PeeBeforePolish si stanno godendo il loro meraviglioso viaggio di nozze. Accantono l'invidia :D e ringrazio Cristina per avermi invitato sul suo blog oggi!
Non è stato facile per me decidere la manicure per il guest post: scartata l'opzione water marble (nonostante i tutorial di Cristina non sono ancora riuscita a dominare la combinazione smalti+acqua) avevo delle idee abbastanza vaghe...
Mi serviva qualcosa di colorato, divertente ed esuberante, come lei. Finchè...Tadaaa "fuochi artificiali neon" (quella almeno era l'idea) e poi, scusate, ve le ricordate queste foto *_*?


Right now Mr. and Mrs. PeeBeforePolish are having a great time... Oh, I'm so jealous of their honeymoon in the US!! Anyway, besides my envy :-P I'm really happy to be her guest here, thanks Cristina! 
I wanted to do something special for this guest post, but water marble was out of question (despite Cristina's tutorials I'm still unable to manage the water+polish combo)... 
I was looking for something colorful, funny and sparkling like her...Eureka: neon fireworks (at least it's what I was trying to obtain). Speaking about fireworks...Do you remember these wonderful pictures?

14 commenti:

  1. Mi sono commossa io, a leggere l'introduzione!!! :-* Grazie per la fiducia, ho fatto del mio meglio (ma sai che sono più swatcher che nail artist)!!
    Goditi il viaggio, un abbraccio a te e Mr. PeeBeforePolish!

    RispondiElimina
  2. Ooooh ma che tenerina, la nostra Aly <3 La manicure è bellissima e perfetta :)

    RispondiElimina
  3. It looks really pretty Aly, very nice indeed!

    RispondiElimina
  4. This is looking quite special. Great guest post!

    RispondiElimina
  5. Che bellezzaaaaaa! Che piccini i fuochi d'artificio!

    RispondiElimina
  6. Quando ho visto questa nail art su Aly ho pensato subito: oddio ma è la manicure perfetta!! Perché non ci ho pensato prima? Trovo sia proprio carinissima e poi... le foto dei fuochi quelli veri!!!

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni agli sposi e complimenti alla guest ^^

    RispondiElimina
  8. This is such a pretty design! Love it :-)

    RispondiElimina
  9. Graziosissimi. Una nail art da replicare a capodanno! :-)

    RispondiElimina
  10. Che dolci che siete!!! E poi anche la nail! Che carinaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  11. Stupenda manicure e favolosa l'ispirazione, davvero esplosiva...proprio come Cristina :D

    RispondiElimina
  12. Aly, che idea grandiosa!!! Ed è venuta davvero perfetta, concordo con le colleghe ^^

    RispondiElimina
  13. Maria, Andrea, Ananka: thanks for your kind comments!
    Grazie a tutte per i commenti carinissimi (mi fate venir voglia di lanciarmi in stamping selvaggi :D)...

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)